Lavora con noiCerchiamo nuove figure professionali, scopri di più!
  • Nod32
  • C-POSTA
  • FtPA

DATABASE E PROCEDURE SPECIFICHE

DATABASE

Quando si parla di Data Base si pensa immediatamente ad un programma, un software.

Un database è elementarmente una base di dati, organizzati perché ad una azione (ricerca, analisi, inserimento, etc...) corrisponda una reazione immediata, chiara e corretta.

Quando vengono creati dei software è necessario che la loro azione sia rivolta alla facilitazione della vita dell'utente, dell'utilizzatore e che quindi, nel caso di una impresa, si preoccupino di gestire, organizzare, semplificare, automatizzare il più possibile l'attività di una Azienda.

TosNet vanta una vasta esperienza in tale campo avendo realizzato da tempo e con successo procedure solide, sicure, stabili, scalabili. Un data base può servire a svariate funzioni, a seconda delle necessità.

TosNet ha esplorato diversi e numerosi paesaggi informatici, realizzato negli anni Cataloghi on line (di articoli, servizi, prodotti), gestione di Avanzamento di produzione (allacciati ed interfacciati con gestionali vari già presenti nell'Azienda Cliente), gestione di Avanzamento degli ordini (tracking orders), gestione delle affittanze (alberghi, appartamenti), gestione proposte immobiliari (per la compravendita e/o affitti) organizzazione e gestione menù (per società di catering, ristoranti, alberghi) e altro ancora.

Nei database realizzati da TosNet compaiono sempre una forte chiarezza espositiva e di gestione con cataloghi e archivi aggiornabili in tempo reale, procedure leggere, intuitive e facilmente accessibili, immediate ed elementari possibilità di discriminazione tra le varie tipologie di contenuti, gestione di più lingue, gestione di piani di scontistica (per volumi di acquisto o semplicemente rivolti a grossisti, dettaglianti, clienti finali), gestione del "fuori produzione" e dell'"offerta".

Perché un data base? Beh, avendo capito quanto sopra diventa sicuramente ovvia la traduzione in termini di risparmio di denaro, tempo, organizzazione, risorse umane, etc...

PROCEDURE SPECIFICHE

Il termine "procedure specifiche" viene utilizzato da TosNet per identificare tutte le procedure utilizzate per compiti specifici all'aggiornamento del sito e alla sua divulgazione a domicilio.

TosNet generalmente include all'interno dei siti software di News ed Eventi, di Newsletter, di gestione di offerte di lavoro, di Mercatini di vendita e scambio, Forum, Chat, altro.

TosNet S.r.l. - P.I. 01776560979 - Via F.lli Giachetti 28/3 - 59100 Prato - Toscana - Italia - Tel. +39 0574875100 - Fax +39 0574875199 - Email staff@tosnet.it - Skype My status